FIBBIE

La produzione di fibbie

icona fibbia

La Pierino Ghezzi s.r.l. realizza minuterie su richiesta con soluzioni di alta qualità

Uno degli articoli capaci di fare la differenza in un capo di abbigliamento è senza dubbio la fibbia metallica, e la ditta Pierino Ghezzi s.r.l. è leader da tanti anni nella produzione di componenti in metallo di altissima qualità, personalizzati e su misura in base alle richieste di ogni cliente.


Grazie agli oltre 47 anni di esperienza diretta nel settore, la Pierino Ghezzi s.r.l. è la soluzione vincente alle esigenze della clientela più esigente che desidera ricercatezza nei particolari e qualità produttiva, visto l’utilizzo di tecnologie particolari che consentono all’azienda bergamasca di fornire ai propri clienti prodotti di elevato livello qualitativo a costi contenuti, e di creare sempre manufatti "Made in Italy".

icona fibbia

Panoramica

La ditta Pierino Ghezzi s.r.l. sita in Mapello realizza articoli come fibbie, ardiglioni, passanti , mezzi anelli , moschettoni, anelli, componenti per caschi, ganci per appendiabiti e in generale minuteria per abbigliamento e x tanti altri settori. L'azienda vanta un catalogo estremamente ampio e differenziato a seconda delle misure richieste e dei materiali desiderati


Realizzazione di articoli metallici personalizzati e progettati su richiesta

L'ampia produzione di articoli di minuteria consente alla Pierino Ghezzi s.r.l. di operare anche su richiesta del cliente.

Tutti i prodotti vengono creati in ferro, in ottone o in acciaio inox ed  in qualsiasi finitura. La grande disponibilità e operatività, ha portato la ditta a farsi conoscere ed apprezzare oltre i confini europei e ad esportare in tutto il mondo.

Sul sito www.pierinoghezzi.it potrete scaricare il catalogo completo!

Per avere informazioni sulle possibilità che offre la Pierino Ghezzi riguardo alla produzione di componenti metallici è sufficiente compilare il form presente nella sezione contatti, oppure chiamarci per parlare con un membro dello staff commerciale dell’azienda.

Chiamaci
Share by: